BRUNO COTRONEI, I SUOI LIBRI, I SUOI SUCCESSI
BRUNO COTRONEI, I SUOI LIBRI, I SUOI SUCCESSI

In copertina: MELISSA DI CIANNI, una giovane e brava attrice

IndiceIndice  PortalePortale  RegistratiRegistrati  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  
ORA IL LINK DEL FORUM E': http://brunocotronei.forumattivo.com !

Condividi | 

PER I MIEI LIBRI NON HO PIU' NULLA DA DIRE. GLI INTERESSATI POSSONO ACQUISTARLI IN E BAY, STORE ON LINE, O LEGGERLI NELLE ...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bruno
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3064
Personalized field :

MessaggioTitolo: PER I MIEI LIBRI NON HO PIU' NULLA DA DIRE. GLI INTERESSATI POSSONO ACQUISTARLI IN E BAY, STORE ON LINE, O LEGGERLI NELLE ...   Gio Ago 29, 2013 7:57 pm

PER I MIEI LIBRI NON HO PIU' NULLA DA DIRE. GLI INTERESSATI POSSONO ACQUISTARLI IN E BAY, STORE ON LINE, O LEGGERLI NELLE ...
29 agosto 2013 alle ore 18.35

...TANTE BIBLIOTECHE.

Sono invece stato conquistato dall'entusiastica realizzazione di una mamma scrittrice (CHIARA AVANTI) che ha pubblicato (insieme con un'amica) un grazioso ed interessante libro per bambini che è utile anche ai genitori.

CHIARA si è iscritta al mio forum http://brunocotronei.forumattivo.com ed io glielo ho messo a disposizione.

Ecco il libro (in vendita presso l'editore, l'autrice o negli store on line).

Ed ecco CHIARA:

HO NOMINATO CHIARA AMMINISTRATRICE, MA SE NON VOLESSE O POTESSE FARLO, CERCO UNA
BRAVA AMMINISTRATRICE VOLONTARIA!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bono: 'I miei occhiali non sono un vezzo ma una malattia'
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
BRUNO COTRONEI, I SUOI LIBRI, I SUOI SUCCESSI :: VARI ARGOMENTI-
Vai verso: