BRUNO COTRONEI E I SUOI LIBRI
BRUNO COTRONEI E I SUOI LIBRI
BRUNO COTRONEI E I SUOI LIBRI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BRUNO COTRONEI E I SUOI LIBRI

QUI I LIBRI ; LE RECENSIONI RICEVUTE E QUASI TUTTO SULLO SCRITTORE
 
IndiceIndice  PortalePortale  RegistratiRegistrati  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  Accedi  
ORA IL LINK DEL FORUM E': https://brunocotronei.forumattivo.com !

 

 UN VERO TRIONFO PER SILVIA AVALLONE, ORMAI OSANNATA SCRITTRICE E GRAN PARLATRICE!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bruno
Admin
Admin



Numero di messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 27.10.08
Località : Napoli
Personalized field : UN VERO TRIONFO PER SILVIA AVALLONE, ORMAI OSANNATA SCRITTRICE E GRAN PARLATRICE! Adminactif

UN VERO TRIONFO PER SILVIA AVALLONE, ORMAI OSANNATA SCRITTRICE E GRAN PARLATRICE! Empty
MessaggioTitolo: UN VERO TRIONFO PER SILVIA AVALLONE, ORMAI OSANNATA SCRITTRICE E GRAN PARLATRICE!   UN VERO TRIONFO PER SILVIA AVALLONE, ORMAI OSANNATA SCRITTRICE E GRAN PARLATRICE! EmptyMer Ott 02, 2013 12:12 pm

Ecco il gran consenso per Silvia:
Giorgio Borio
Buonasera Silvia. Ho letto, "Il libro dei vent'anni" e l'ho trovato interessante, ho letto , " Acciaio ", da cui poi il film , e l'ho trovato molto, molto bello ed ora ho acquistato ( oggi pomeriggio ), " Marina Bellezza", che domani inizio a leggere. Verro' a sentirti con enorme piacere al Circolo dei lettori a Torino il prossimo 22 ottobre....anche per avere il tuo autografo !!!! Complimenti sinceri da un divoratore di libri e ....pseudo attoroculo !!!!
Mi piace · · 9 ore fa
Pier Arioli
Ottimo anche il secondo libro....Mi entusiasma...Sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace · · 16 ore fa

A Silvia Avallone piace questo elemento.
Bruno Cotronei
Scrivi un commento...

Heloise Marciniak
I don't speak italian language but we read your novel in France and we were moved by the story. Here is a small article that we did on our blog. I hope you will appreciate. Have a nice evening.
http://lesyeuxsurtout.canalblog.com/archives/2013/09/30/28121878.html
Silvia Avallone, D'acier: à la découverte de l'Italie du début des années 2000 - Les yeux sur...
lesyeuxsurtout.canalblog.com
Il y a des livres qui perturbent, qui gênent et poussent à la réflexion. Il y a des auteurs qui ont vécu dans des paysages, des villes, dont...
Mi piace · · Condividi · 30 settembre alle ore 18.19

A Silvia Avallone piace questo elemento.
Bruno Cotronei
Scrivi un commento...

Fabrizio Paola Renghini
Ho appena finito di leggere Acciaio, scoperto per caso. Bellissimo!
Mi piace · · 29 settembre alle ore 23.02

A Silvia Avallone piace questo elemento.
Bruno Cotronei
Scrivi un commento...

Teresa Serenella Procopio
finita la prima parte ! Delizioso scrivi in modo garbato e piacevolissimo .
Mi piace · · 28 settembre alle ore 16.59 nei pressi di Genova

A Silvia Avallone piace questo elemento.
Bruno Cotronei
Scrivi un commento...

Laura Visconti
un'unica parola: BENTORNATA
Mi piace · · 27 settembre alle ore 13.32

A Silvia Avallone piace questo elemento.
Bruno Cotronei
Scrivi un commento...

Giulia Battuello
COMPRATO IERI IL TUO NUOVO LIBRO!!!!!!!STO CENTILLANANDO LE PAGINE...VORREI CHE NON FINISSE MAI!!
Mi piace · · 25 settembre alle ore 16.18 nei pressi di Torino

A 3 persone piace questo elemento.
Bruno Cotronei
Scrivi un commento...

Claudio Manzoni
Complimenti Silvia! ho appena finito di leggere Marina Bellezza e l'ho trovato bellissimo. hai una capacità narrativa davvero notevole. Avevo adorato anche Acciaio e sinceramente non saprei dire qual'è il più bello. L'ultimo è sicuramente più maturo e scritto con tranquillità e "decisione", caratteristiche tipiche del grande scrittore.
Mi piace · · 25 settembre alle ore 12.20

A 4 persone piace questo elemento.
Bruno Cotronei
Scrivi un commento...

Massimo Germinario
Una piccola, grande lezione su come raccontare i nostri tempi senza cedere alla tentazione (una scorciatoia) del noir, del gothic, di tanti ammennicoli da Grand Guignol... Una brava scrittrice, una bella persona, Silvia Avallone. E so di cosa parlo.
Silvia Avallone racconta "Marina Bellezza"
www.youtube.com
Silvia Avallone racconta "Marina Bellezza"
Mostra post · 24 settembre alle ore 18.06

A Silvia Avallone piace questo elemento.
Federica Raimondi Mah "Acciaio" non mi è piaciuto granché anche se è ben scritto...
24 settembre alle ore 20.37

Alessandra Stoppini
http://www.sololibri.net/Marina-Bellezza-Silvia-Avallone.html
Marina Bellezza - Silvia Avallone, recensione
www.sololibri.net
Marina Bellezza - Silvia Avallone: recensione del libro e commenti.
Mi piace · · Condividi · 23 settembre alle ore 20.57 nei pressi di Roma

A Silvia Avallone piace questo elemento.
Bruno Cotronei
Scrivi un commento...

Carlo Obetti
Ieri pomeriggio ero a Pordenone e ho assistito alla presentazione del nuovo romanzo. L'ho subito acquistato perchè mi ha assai incuriosito. Volevo farle i miei complimenti per l'ottima presentazione e per aver autografato il libro. È molto bello vedere una persona giovane e così talentuosa avere successo. Ancora congratulazioni Silvia Avallone per questa sua nuova opera.

Carlo Obetti
Mi piace · · 23 settembre alle ore 8.20

A 2 persone piace questo elemento.
Bruno Cotronei
Scrivi un commento...

Piera Valeggia
sono commossa...
Mi piace · · 20 settembre alle ore 19.06

A Silvia Avallone piace questo elemento.
Bruno Cotronei
Scrivi un commento...

Marco Formaioni
Non so voi, ma io ieri ho comprato il nuovo romanzo di Silvia Avallone e ho iniziato a leggerlo. Marina Bellezza.
Mostra post · 20 settembre alle ore 16.55

A Massimo Castellani piace questo elemento.
Visualizza altri 19 commenti
Marco Formaioni E' presto per dare un giudizio, ma ho ritrovato lo stesso stile e purtroppo alcune frasette imperdonabili. Vado avanti volentieri, poi vi farò sapere.
21 settembre alle ore 11.02 tramite cellulare
Marina Lombardi come si chiama?Lo compro subito!
21 settembre alle ore 13.59
Marco Formaioni Marina Bellezza
21 settembre alle ore 14.14 tramite cellulare
Francesca Lenzi comprato anch'io oggi.
21 settembre alle ore 16.20

Luca Magno
...non vedo l'ora di far onore al tuo lavoro e al cuore contenuti in quelle pagine !!..GRAZIE !!
...non vedo l'ora di far onore al tuo lavoro e al cuore contenuti in quelle pagine !!..GRAZIE !!
Mi piace · · Condividi · 19 settembre alle ore 18.26

A Silvia Avallone piace questo elemento.
Bruno Cotronei
Scrivi un commento...

Claudia Spadoni
http://www.marieclaire.it/Attualita/silvia-avallone-marina-bellezza
Silvia Avallone racconta Marina Bellezza
www.marieclaire.it
La provincia è una terra da conquistare nel nuovo romanzo dell'autrice.
Mi piace · · Condividi · 19 settembre alle ore 11.27

A Silvia Avallone piace questo elemento.
Silvia Avallone Grazie di cuore, Claudia!
19 settembre alle ore 18.56 · Mi piace
Bruno Cotronei
Scrivi un commento...

In Mondadori Bologna
Oggi la nostra proposta cade sul nuovo romanzo di Silvia Avallone "Marina Bellezza".
Se con "Acciaio" Silvia Avallone aveva anticipato la fine di un benessere che credevamo inesauribile, con questo romanzo ci dice che il destino non è già segnato e la vera rivoluzione sta nel rimanere, nel riappropriarci della nostra terra pezzo per pezzo, senza mai arretrare, perchè anche se scalzi, furiosi e affamati, è certo che ce la faremo. Le regole del gioco sono cambiate quando i padri hanno divorato il futuro dei figli. Da oggi siamo tutti figli. Siamo tutti luci al neon e campi da arare.Siamo tutti Marina Bellezza.
Le pagine prendono vita, la mente si ferma, il sogno inizia......siete nel nostro mondo.....buona lettura.
Oggi la nostra proposta cade sul nuovo romanzo di @[271910399529779:274:Silvia Avallone] "Marina Bellezza". Se con "Acciaio" Silvia Avallone aveva anticipato la fine di un benessere che credevamo inesauribile, con questo romanzo ci dice che il destino non è già segnato e la vera rivoluzione sta nel rimanere, nel riappropriarci della nostra terra pezzo per pezzo, senza mai arretrare, perchè anche se scalzi, furiosi e affamati, è certo che ce la faremo. Le regole del gioco sono cambiate quando i padri hanno divorato il futuro dei figli. Da oggi siamo tutti figli. Siamo tutti luci al neon e campi da arare.Siamo tutti Marina Bellezza. Le pagine prendono vita, la mente si ferma, il sogno inizia......siete nel nostro mondo.....buona lettura.
Mostra post · 19 settembre alle ore 8.18

A Caio Tizio Sempronio piace questo elemento.
6 condivisioni
Bruno Cotronei
Scrivi un commento...

In Mondadori Bologna
Oggi la nostra proposta cade sul nuovo romanzo di Silvia Avallone "Marina Bellezza".
Se con "Acciaio" Silvia Avallone aveva anticipato la fine di un benessere che credevamo inesauribile, con questo romanzo ci dice che il destino non è già segnato e la vera rivoluzione sta nel rimanere, nel riappropriarci della nostra terra pezzo per pezzo, senza mai arretrare, perchè anche se scalzi, furiosi e affamati, è certo che ce la faremo. Le regole del gioco sono cambiate quando i padri hanno divorato il futuro dei figli. Da oggi siamo tutti figli. Siamo tutti luci al neon e campi da arare.Siamo tutti Marina Bellezza.
Le pagine prendono vita, la mente si ferma, il sogno inizia......siete nel nostro mondo.....buona lettura.
Oggi la nostra proposta cade sul nuovo romanzo di @[271910399529779:274:Silvia Avallone] "Marina Bellezza". Se con "Acciaio" Silvia Avallone aveva anticipato la fine di un benessere che credevamo inesauribile, con questo romanzo ci dice che il destino non è già segnato e la vera rivoluzione sta nel rimanere, nel riappropriarci della nostra terra pezzo per pezzo, senza mai arretrare, perchè anche se scalzi, furiosi e affamati, è certo che ce la faremo. Le regole del gioco sono cambiate quando i padri hanno divorato il futuro dei figli. Da oggi siamo tutti figli. Siamo tutti luci al neon e campi da arare.Siamo tutti Marina Bellezza. Le pagine prendono vita, la mente si ferma, il sogno inizia......siete nel nostro mondo.....buona lettura.
Mostra post · 19 settembre alle ore 8.18

A Caio Tizio Sempronio piace questo elemento.
6 condivisioni
Bruno Cotronei
Scrivi un commento...

Rizzoli
«È sorridente, gentile e fresca Silvia Avallone, si concede alle domande di tutti e riflette, risponde, chiacchiera con noi con grande disponibilità.»

Grazie a Libreriamo
Silvia Avallone, ''Il mio libro è una ribellione a un'epoca in cui tutto crolla''
www.libreriamo.it
''Non è facile scrivere romanzi in un'epoca come questa. In un momento in cui tutto crolla, cosa si può raccontare? Io volevo un inizio, una ribellione. Da questa spinta è nato il mio nuovo libro''. Sono le parole, piene di forza, coraggio e ''fame'', di Silvia Avallone, da oggi in libreria con ''Ma...
Mostra post · 18 settembre alle ore 18.20

A Chiara Echelon Milano e altri 9 piace questo elemento.
3 condivisioni
Bruno Cotronei
Scrivi un commento...

IBS.it
Marina ha vent'anni e una bellezza assoluta. Andrea lavora part time e ha un progetto folle e coraggioso. Loro due, insieme, sono la scintilla. Ecco il nuovo romanzo di Silvia Avallone.
Marina Bellezza - Avallone Silvia - Libro - Rizzoli - Scala italiani - IBS
www.ibs.it
Marina Bellezza è un libro di Avallone Silvia pubblicato da Rizzoli nella collana Scala italiani : € 15,72. Disponibile anche in eBook a € 8,99. Lo trovi nel reparto Narrativa italiana di IBS.it
Mostra post · 18 settembre alle ore 16.47

A 2 persone piace questo elemento.
2 condivisioni
Bruno Cotronei
Scrivi un commento...

Nadia Pistillo
“L’amore è una scelta.” Su Vanity Fair di questa settimana è uscito un mio racconto sull’amore che vuole essere per sempre. Quello tra Marina e Andrea, e quello che è stato tra i miei nonni. Quello che mi ha insegnato come due persone completamente diverse, condividendo una vita intera, possano diventare “la stessa identica cosa”.

Silvia Avallone
Mostra post · 18 settembre alle ore 15.32

A 5 persone piace questo elemento.

Rizzoli
Se ieri non siete riusciti a seguire l'anteprima di "Marina Bellezza" con Silvia Avallone, ecco il nostro Storify per recuperare!

"Marina Bellezza" da oggi è in tutte le librerie
Silvia Avallone incontra i blogger: anteprima di "Marina Bellezza" (with images, tweets) ·...
storify.com
Il 17 settembre, in occasione dell'uscita del nuovo romanzo di Silvia Avallone, "Marina Bellezza", abbiamo organizzato un incontro in anteprima con l'autrice e alcuni blogger. Se non avete potuto seguirci, vi raccontiamo com'è andata Smile
Mostra post · 18 settembre alle ore 11.59

A 6 persone piace questo elemento.
1 condivisione
Bruno Cotronei
Scrivi un commento...

Marco Ganz
...ma se esce il 18... tra 5 minuti il mio Kindle lo scaricherà? Che tensione...
Mi piace · · 17 settembre alle ore 23.53

Marco Ganz Arrivato!!! Scappo che devo andare a leggerlo...
18 settembre alle ore 0.07 · Mi piace
Bruno Cotronei
Scrivi un commento...

Jackie Nicolosi
Sto leggendo il tuo libro, Acciaio e mi piace tantissimo. Leggero' sicuramente altri libri scritti da te
Mi piace · · 15 settembre alle ore 16.51 nei pressi di Marsascala
Luigi Maione
in bocca allupo per il tuo libro
Mi piace · · 12 settembre alle ore 20.39
Rizzoli
Grande giornata oggi! Silvia Avallone è qui da noi per autografare le copie del suo nuovo romanzo "Marina Bellezza" Siete pronti a trovarlo in libreria il 18 settembre?
Grande giornata oggi! @[271910399529779:274:Silvia Avallone] è qui da noi per autografare le copie del suo nuovo romanzo "Marina Bellezza" Smile Siete pronti a trovarlo in libreria il 18 settembre?
Mostra post · 12 settembre alle ore 12.42

Commenti più in vista
A 53 persone piace questo elemento.
2 condivisioni
Bruno Cotronei
Scrivi un commento...
Vittoria Coppola L'ho prenotato su Ibs cinque giorni fa! In attesa
Mi piace · Rispondi · 1 · 14 settembre alle ore 13.51
Roberto Mandelli Grandeeeee
Mi piace · Rispondi · 1 · 12 settembre alle ore 13.15

Rizzoli
Sul Corriere della Sera in edicola oggi un'anteprima di "Marina Bellezza", il nuovo romanzo di Silvia Avallone: in libreria dal 18 settembre!
Sul @[284515247529:274:Corriere della Sera] in edicola oggi un'anteprima di "Marina Bellezza", il nuovo romanzo di @[271910399529779:274:Silvia Avallone]: in libreria dal 18 settembre!
Mostra post · 12 settembre alle ore 11.01

A 10 persone piace questo elemento.
Bruno Cotronei
Scrivi un commento...
Simonetta Colonna anchelacartacosta!!!
Mi piace · Rispondi · 12 settembre alle ore 13.27

Rizzoli
Le prime copie sono sulle nostre scrivanie. "Marina Bellezza", di Silvia Avallone sta arrivando anche in libreria. Segnate in calendario e siate pronti per il 18 settembre!
Le prime copie sono sulle nostre scrivanie. "Marina Bellezza", di @[271910399529779:274:Silvia Avallone] sta arrivando anche in libreria. Segnate in calendario e siate pronti per il 18 settembre!
Mostra post · 10 settembre alle ore 16.48

Commenti più in vista
A 45 persone piace questo elemento.
3 condivisioni
Bruno Cotronei
Scrivi un commento...
Little Miss Book chissà come sarà... la protagonista ha il mio nome!
Mi piace · Rispondi · 1 · 10 settembre alle ore 16.54 · Modificato
Elena Pagani .... segnato!!
Mi piace · Rispondi · 10 settembre alle ore 17.12 tramite cellulare

Monica Nardone
finito in questo momento acciaio gran bel libro .....avendo vissuto in un quartiere simile ,ci ho ritrovato una realtà a me familiare ,e mi ha coinvolto emotivamente perchè certe situazioni esistono veramente .......BRAVA!!!!!!!
Mi piace · · 8 settembre alle ore 20.54

A 2 persone piace questo elemento.
Bruno Cotronei
Scrivi un commento...

Bruno Cotronei
https://brunocotronei.forumattivo.com/t3356-sono-uno-scrittore-ormai-a-riposo-e-rimango-su-fb-solo-per-sollecitazioni-ma-non-daro-piu-corda-ad-pseudoartisti-spocchiosi#9280
Sono uno scrittore ormai a riposo e rimango su FB solo per sollecitazioni, ma non darò più corda...
brunocotronei.forumattivo.com
...LIMITANDOMI, QUANDO POSSO, A DARE UNA MANO A VERI ARTISTI CHE LO MERITANO! Sì,perchè facebook è pieno di spocchiosi pseudo artisti, che senza aver dimostrato
Mi piace · · Condividi · 8 settembre alle ore 12.13
Monica Nardone
sto leggendo acciaio in questi giorni e non riesco a staccarmi dal libro ,non immaginavo che mi piacesse così tanto !!!!!
Mi piace · · 8 settembre alle ore 11.24

A Silvia Avallone piace questo elemento.
Bruno Cotronei
Scrivi un commento...

Mauro Matteucci
con Marina Bellezza Silvia Avallone si ripresenta con l'augurio di ripetere, e superare, il successo di Acciaio perchè, a prescindere dalle polemiche si è al cospetto di una grande scrittrice, pardon, come lei si definisce "scrittore".

Marina Bellezza ragazza solitaria pazza e sognatrice - Regi...La scrittrice di “Acciaio” questa volta
Mi piace · · 7 settembre alle ore 7.16

A 2 persone piace questo elemento.
Bruno Cotronei
Scrivi un commento...

Alfredo Alejandro Calloni
I have read "Acciaio". It is a marvellous novel, unforgettable! I love it. Now I will read "Marina bellezza". Silvia Avallone is an excellent writer.
Mi piace · · 5 settembre alle ore 22.41

A Silvia Avallone piace questo elemento.
Bruno Cotronei
Scrivi un commento...

Bruno Cotronei
https://brunocotronei.forumattivo.com/t3320-silvia-avallone-e-tanto-bella-quanto-e-brava-un-successo-meritatissimo#9242
SILVIA AVALLONE E' TANTO BELLA QUANTO E' BRAVA. UN SUCCESSO MERITATISSIMO!
brunocotronei.forumattivo.com
SILVIA AVALLONE, nata nel 1984 e vissuta fra Biella, Piombino e Bologna è sempre stata di successo. Di bell'aspetto e ottima studentessa (ha sempre vinto borse
Mi piace · · Condividi · 16 agosto alle ore 12.38

A Aldo Intrieri piace questo elemento.
Bruno Cotronei
Scrivi un commento...

Flavia Vanesa Scarso
Cara, ho letto il tuo libro, Accaiaio, mia figlia ha viaggiato in Italia e me l'ha portato, complimenti! Sei bravissima! È meraviglioso, ho vissuto fino alla fine dentro i personaggi, ci pensavo tutto il giorno, mi ha piaciuto tanto veramente. Bacioni!
Mi piace · · 13 agosto alle ore 20.16

A Silvia Avallone piace questo elemento.
Zio Fil Guardati il film, ferroso, scuro, ma insieme anche romantico e realista. Ottima scelta musicale in perfetta sintonia con le scene, brave le ragazze così giovani ma molto espressive!!
15 agosto alle ore 10.17 · Mi piace · 1
Bruno Cotronei
Scrivi un commento...

Bruno Cotronei
https://brunocotronei.forumattivo.com/t3299-silvia-avallone-bruno-cotronei-scrittori#9220
SILVIA AVALLONE; BRUNO COTRONEI SCRITTORI!
brunocotronei.forumattivo.com
QUI MOLTO DELL'ORMAI FAMOSA GIOVANE SCRITTRICE, DEL NOTO SCRITTORE E DI ALTRI ARTISTI!
Mi piace · · Condividi · 13 agosto alle ore 0.31
Bruno Cotronei
https://brunocotronei.forumattivo.com/t3291-la-giovane-e-bella-silvia-avallone-scrittrice-di-successo-e-la-grande-protagonista-del-forum-di-bruno-cotronei#9212
La giovane e bella SILVIA AVALLONE, scrittrice di successo, è la grande protagonista del forum...
brunocotronei.forumattivo.com
Silvia Avallone, il cui romanzo "Acciaio" è stato traditti in film e in 22 Paesi, è la grande protagonista di questo forum!
Mi piace · · Condividi · 12 agosto alle ore 0.28
Bruno Cotronei
https://brunocotronei.forumattivo.com/t3271-sono-ammiratore-della-scrittrice-silvia-avallone-e-a-lei-dedico-una-parte-importante-del-mio-forum#9192
SONO AMMIRATORE DELLA SCRITTRICE SILVIA AVALLONE E A LEI DEDICO UNA PARTE IMPORTANTE DEL MIO FORUM!
brunocotronei.forumattivo.com
Una scrittrice di gran successo, una conferenziera brillante ed incisiva, una poetessa di talento! Da un paio d'anni un vero e proprio caso letterario che cerco
Mi piace · · Condividi · 8 agosto alle ore 23.47
Bruno Cotronei
https://brunocotronei.forumattivo.com/t3271-sono-ammiratore-della-scrittrice-silvia-avallone-e-a-lei-dedico-una-parte-importante-del-mio-forum#9192
SONO AMMIRATORE DELLA SCRITTRICE SILVIA AVALLONE E A LEI DEDICO UNA PARTE IMPORTANTE DEL MIO FORUM!
brunocotronei.forumattivo.com
Una scrittrice di gran successo, una conferenziera brillante ed incisiva, una poetessa di talento! Da un paio d'anni un vero e proprio caso letterario che cerco
Mi piace · · Condividi · 7 agosto alle ore 17.07
Bruno Cotronei
https://brunocotronei.forumattivo.com/t3267-aspiranti-scrittori-a-mio-avviso-eco-perche-silvia-avallone-e-stata-subito-pubblicata-da-un-grande-editore#9188
Aspiranti scrittori: a mio avviso eco perchè Silvia Avallone è stata subito pubblicata da un...
brunocotronei.forumattivo.com
A volte avviene il miracolo che un giovane scrittore viene subito pubblicato da un grande editore e può usufrire di tutti i vantaggi derivanti. E' il caso di SI
Mi piace · · Condividi · 7 agosto alle ore 10.19
Bruno Cotronei
https://brunocotronei.forumattivo.com/f39-un-omaggio-a-silvia-avallone-una-giovane-scrittrice-di-successo
UN OMAGGIO A SILVIA AVALLONE, UNA GIOVANE SCRITTRICE DI SUCCESSO!
brunocotronei.forumattivo.com
UN OMAGGIO A SILVIA AVALLONE, UNA GIOVANE SCRITTRICE DI SUCCESSO! - QUI TANTO DEL NOTO SCRITTORE E DI ALTRI ARTISTII!!(nel logo: POTERE DELLA...SCRITTURA, SILVI
Mi piace · · Condividi · 7 agosto alle ore 9.36
Bruno Cotronei
https://www.facebook.com/groups/335844479882965/member_suggestion/
SILVIA AVALLONE FANCLUB!

CINZIA AVALLONE A SOLI 27 ANNI E' UNA SCRITTRICE DI GRANDE SUCCESSO. IL SUO ROMANZO "ACCIAIO" E' STATO EDITO IN 20 PAESI E NE E' STATO TRATTO UN FILM.
197 membri

Mi piace · · Condividi · 6 agosto alle ore 19.23
Bruno Cotronei
https://www.facebook.com/groups/335844479882965/
SILVIA AVALLONE FANCLUB!

CINZIA AVALLONE A SOLI 27 ANNI E' UNA SCRITTRICE DI GRANDE SUCCESSO. IL SUO ROMANZO "ACCIAIO" E' STATO EDITO IN 20 PAESI E NE E' STATO TRATTO UN FILM.
197 membri

Mi piace · · Condividi · 6 agosto alle ore 8.32
Bruno Cotronei
GUARDATE E SENTITE QUESTA CONVERSAZIONE DI SILVIA AVALLONE E COMPRENDERETE MOLTO SULLO SCRIVERE!
https://youtu.be/s6vDDZm7mAQ
Conversazioni serali - Silvia Avallone - raccontare la scrittura
www.youtube.com
Silvia Avallone è una delle esponenti più giovani e affermate della narrativa italiana.
Mi piace · · Condividi · 6 agosto alle ore 8.31

Bruno Cotronei https://www.facebook.com/groups/335844479882965/
SILVIA AVALLONE FANCLUB!
CINZIA AVALLONE A SOLI 27 ANNI E' UNA SCRITTRICE DI GRANDE SUCCESSO. IL SUO ROMA...
Visualizza altro
6 agosto alle ore 8.32 · Mi piace · Rimuovi anteprima
Bruno Cotronei
Scrivi un commento...

Nicola Cattani
grande Silvia!!!
Mi piace · · 31 luglio alle ore 11.36

A Silvia Avallone piace questo elemento.
Bruno Cotronei
Scrivi un commento...

Mauro Matteucci
Sono un sostenitore di Silvia Avallone che stupisce ancora, in silenzio, rifiutando gli inviti pubblici, ha lavorato per "costruire" questa sua nuova opera ed avete notato? la infittisce di mistero: non c'e TITOLO! Analizzando la dichiarazione di Michele Rossi, editor Rizzoli, sull'atteso secondo romanzo di Silvia Avallone, scrittrice del bestseller "Acciaio": "Ha avuto il coraggio di sottrarsi, di rifiutare inviti televisivi, interviste, collaborazioni di ogni tipo. Scomparire per entrare anima e corpo in una storia che non è un 'secondo romanzo', ma 'il' romanzo... il nuovo libro ha i piedi ben piantati sull'oggi, in una provincia dietro i riflettori che può diventare l'incubatore per le risposte (giuste o sbagliate) in vista di un'uscita dalla crisi sistemica che stiamo vivendo..." prevedo che "il romanzo" sarà davvero importante e mi auguro che la consacrerà consegnando alla letteratura italiana un altra grande scrittrice...... non vedo l'ora di leggere questa sua nuova opera.
Mi piace · · 16 luglio alle ore 7.51

A 2 persone piace questo elemento.
Bruno Cotronei
Scrivi un commento...

Antonio Prudenzano
"Avallone ha avuto il coraggio di sottrarsi, di rifiutare inviti televisivi, interviste, collaborazioni di ogni tipo. Scomparire per entrare anima e corpo in una storia che non è un 'secondo romanzo', ma 'il' romanzo. Ne scriverà molti altri, ma questo sarà un unicum. C'è tutto il suo mondo, che poi ci riguarda tutti da molto vicino. Posso dire che anche questa volta è riuscita ad anticipare i tempi, a sfuggire all'attualità e a indicare la sua strada in questi giorni confusi. Posso dire che ha i piedi ben piantati sull'oggi, in una provincia dietro i riflettori che può diventare l'incubatore per le risposte (giuste o sbagliate) in vista di un'uscita dalla crisi sistemica che stiamo vivendo". http://www.affaritaliani.it/culturaspettacoli/rizzoli-intervista-a-michele-rossi.html
Rossi e l'autunno Rizzoli: "Il nuovo romanzo di Silvia Avallone sfugge all'attualità e anticipa...
www.affaritaliani.it
Michele Rossi, responsabile della narrativa italiana Rizzoli, anticipa ad Affaritaliani.it le novità dei prossimi mesi: "In autunno avremo il nuovo romanzo di Gianrico...
Mi piace · · Condividi · 15 luglio alle ore 12.09

A 3 persone piace questo elemento.
3 condivisioni
Bruno Cotronei
Scrivi un commento...
Torna in alto Andare in basso
 
UN VERO TRIONFO PER SILVIA AVALLONE, ORMAI OSANNATA SCRITTRICE E GRAN PARLATRICE!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SILVIA AVALLONE, BELLISSIMA E GIOVANE SCRITTRICE DI SUCCESSO, ORMAI NOTA IN TUTTO IL MONDO!
» SILVIA AVALLONE, IL POTERE DEI GRANDI EDITORI, DELLA BELLA PRESENZA E DEL BRILLANTE ELOQUIO!
» IN UN DVD SILVIA AVALLONE, SCRITTRICE BELLA FORTUNATA E BRAVA, VI RACCONTA LO SCRIVERE!!
» SILVIA AVALLONE racconta MARINA BELLEZZA
» PER IL NUOVO DI SILVIA AVALLONE, PRESENTAZIONE OCEANICA A PORDENONE!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BRUNO COTRONEI E I SUOI LIBRI :: VARI ARGOMENTI-
Vai verso: